Labbra dolcissime con i Crazy Rumors!!!

5/19/2018

Ciao a tutti!
Finalmente mi sto lentamente rimettendo in carreggiata e sto tornando a scrivere e a pubblicare e lo faccio con una serie di prodotti tra i miei preferiti, capaci di regalarmi non soltanto nutrimento ed idratazione, ma anche esperienze olfattive coccolose.
Sempre per quanto riguarda i profumi, non badate alle Yankee Candle "da decorazione"...ne ho acquistate una motta e continuo a drogarmene senza ritegno! <3
Tornando a noi, oggi vi parlo dei Burrocacao Crazy Rumors, azienda statunitense, che dal 2003 ha cominciato a produrre prodotti labbra vegani, profumati, divertenti e che funzionano!



Io li acquisto da Ecco Verde, ma ci sono diversi siti che li rivendono e la prima cosa che vi salterà agli occhi, sarà la vastissima gamma di gusti presenti, divisi in tematiche. C'è quella dedicata ai gelati, quella ai tè, quella alle gomme da masticare o quella dedicata alla pasticceria...insomma, tutto un mondo da scoprire, in base ai propri gusti. Io, ovviamente, vado sulle profumazioni più dolci ed avvolgenti ed, in questo caso, ho scelto "French Vanilla" e "Red Velvet", uno più buono dell'altro.


Per quanto riguarda gli ingredienti, la base è più o meno sempre la stessa e consta di Olio di Jojoba, Olio di Oliva, Cera Candelilla, Burro di Karitè ed aromi che conferiscono la profumazione. In quello "Red Velvet" c'è anche il Burro di Macadamia. 


La consistenza, a dispetto degli ingredienti non è particolarmente oleosa o troppo morbida, permettendo al prodotto di scorrere agevolmente sulle labbra, rilasciando la giusta dose di burro sulle labbra. Il profumo si avverte subito ma non è mai così invadente da essere fastidioso e, comunque, dopo poco non lo avverto più.
Non sono tra quei Burrocacao che terminano subito o che perdono subito la forma, ma sono un po' più morbidi del "Everon" della Weleda per intenderci.


L'idratazione ed il nutrimento, sulle mie labbra, sono più che buoni e piuttosto persistenti. Li ho usati entrambi senza problemi, nonostante il freddo ed il vento delle settimane precedenti e li porto sempre con me.
Insomma, super consigliati per quanto mi riguarda.
Il prezzo è di 4,19 euro circa, per 4,4 ml di prodotto, per cui direi più che buono.
A presto.
Chiara

You Might Also Like

0 commenti

Subscribe