Prodottti finiti del periodo #4: Aprile 2017!

5/01/2017

Ciao a tutti!!
Miracolosamente questo mese riesco ad essere puntuale con il post de "I prodotti finiti del periodo". Sarà che a lavoro sto facendo più pomeriggi che notti in questa settimana, cosa che mi permette di esser un attimo più rilassata e meno rinco!
Questo mese non ho finito chissà quante cose, ma non ne ho neppure iniziate di nuoce devo dire! Partiamo!


Terra Naturì
Gel-Doccia Cocco & Aloe 


In realtà ogni presentazione di questo prodotto è superflua visto che è la 3a confezione che consumo felicemente! :) Tutta la recensione accurata la trovate in questo post .
Super promosso e consigliato a tutte le amanti del cocco! ;)

Volga Cosmetici Il Mare Addosso
Burro Eudermico Corpo al Cocco 


Secondo prodotto "coccoso" per le amanti del genere! Questa volta si parla di una crema corpo o, meglio, di un burro corpo.
Qui trovate tutta le recensione scritta per benino! Cosa dire?
Lo consiglio a chi ha la pelle secca ed ha bisogno di nutrimento ma non ha voglia di aspettare ore che la crema si assorba. Splendidi (a mio gusto ovviamente), la consistenza, la profumazione persistente e l'effetto sulla pelle. Sicuramente voglio provare altre profumazioni più avanti!

PRO:
  • consistenza
  • profumo
  • idratazione e nutrimento

Lush
Scrub Labbra Labbrividisco  

Allora, questo prodotto forse ve lo ho recensito diverso tempo fa in questo post. E' un prodotto che non nascondo abbia fatto fatica a finire, non perché non fosse buono, ma perché, semplicemente, me ne dimenticavo.
Trovo che svolga bene la sua funzione, ma che possa essere facilemente sostituibile. Non penso riacquisterò prodotti del genere.

Apeiron
Crema Viso Ricca da Giorno
 

Allora, non ho idea di come sia possibile, ma ero convinta di aver recensito questa crema ed invece non l'ho fatto!! O_o
Rimediamo subito!
Partiamo subito con il dire che ho amato questa crema fino all'ultima goccia!! Si tratta di una coccola viso con una consitenza fondente che si fonde perfettametne con la pelle del viso, rendendola nutrita, idratata e compatta, senza appesantirla ed alleviando i rossori. Insomma, avrete capito, fa praticamente tutto! :)
Ricca di Q10 e vitamina E, agisce come un film protettivo, oltre ad avere un'azione antiossidante (particolarmente indicata per le pelli mature ed esigenti).
L'inci consta di Olio di Mandorle Dolci, Glicerina, Calendula, Olio di Jojoba, Olio di Oliva ed Aloe. Il tutto rende questa crema decisamente ricca, come scritto sopra, ma nn eccessivamente pesante. Molto bello l'effetto sfiammante devo dire.  Io, poi, mi sono davvero innamorata della consistenza!! <3
Il prezzo è di fascia media: 22, 90 euro per i soliti 50 ml di prodotto. 

PRO:
  •  ricca ma non pesante
  • adatta a pelli secche (come la mia), esigenti e mature
  •  cnsistenza spettacolare
  • lenitiva
Alviana
Burrocacao Repair


Questo burrocacao è stato acquistato del tutto a caso ma, come per il burrocacao di Lavera recensito qui, non è stato un acquisto sbagliato. Le caratteristiche sono del tutto sovapponibili in effetti, facendomi pensare che il prodotto sia praticamente lo stesso, se non per il fatto che mentre quello Lavera era al Melograno, questo è all'Olivello Spinoso.
Per il resto si tratta sempre di un Balsamo Labbra con una componente oleosa più che burrosa, che si spalma facilmente ma che tende a consumarsi anche velocemente. Le labbra rimangono belle morbide ed idratate a lungo, ma l'azione riparatrice arriva fino ad un certo punto.Non è male come prodotto ma forse per le labbra davvero distrutte, serve altro.

PRO:
  • prezzo
  • nutriente
CONTRO:
  • si consuma velocemente
  • non è intensamente riparatore
  • reperibilità in Italia
Bio Happy
Gel Doccia Sensual


Anche questo prodotto non è stato ancora recensito nel dettaglio, ma per questo scriverò tra qualche giorno la recensione completa (almeno questa volta mi sono ricordata di fare le foto per tempo e quindi posso ancora scrivere un articolo dedicato XD ).
Sappiate comunque che lo ritengo un buon dtergnete corpo delicato e dalla profumazione intensa ma non persistente, in questo caso decisamente più invernale che estiva.
Sono curiosa di provare le altre profumaioni della linea, perché non sono propriamente usuali.

PRO:
  • profumazione intensa ma non invadente
  • delicato
  • buon detergente
 E anche per questo mese è tutto! Devo dire che ho fatto un po' d confusione con le recenioni che pensavo di aver già pubblicato e quelle che invece manco avevo iniziato! XD
Insomma, cercherò di starci più attenta!
Per il resto, vorrei sapere un vostro parere sulle nuove rubriche dedicate alla moda ed alla poesia, in modo da sapere se sono di vostro gradimento o meno.
A presto.
Un bacio.
Chiara
 

You Might Also Like

1 commenti

  1. Pure io fatico a finire gli scrub per le labbra. Mi dimentico sempre di usarli e alla fine mi durano sempre più del previsto.

    RispondiElimina

Subscribe