Martina Gebhardt: Eye Care Contorno Occhi

11/27/2017

Ciao a tutti!
Oggi si parla di un prodotto molto discusso sul web e che, personalmente, sto amando, specie durante la stagione fredda. Sto parlando del contorno occhi di Martina Gebhardt, prodotto che, sono sicura, già conoscerete.


Contenuto in un delizioso barattolino con il tappo a vite, questo contorno occhi si presenta come una crema dalla consistenza densa, di colore giallino e con un profumo che, personalmente, ricorda l'olio di Oliva.
L'inci è un concentrato di nutrimento, poiché consta di Olio di Oliva (ricco di squalene vegetale, elasticizzante ed antiossidante), Olio di Avocado (elasticizzante, nutriente), Lanolina (protettiva), Acqua di Rosa Damascena (idratante, lenitiva), Burro di Karitè, Burro di Cacao e così via...
Insomma, avrete capito che, se siete alla ricerca di un contorno occhi leggero, questo non fa per voi!


Personalmente non lo trovo eccessivamente pesante, sebbene necessiti di un attimo in più per assorbirsi, permettendo successivamente di truccarsi. In inverno l'assorbimento è ancora più veloce (colpa della mia pelle evidentemente stressata dal freddo e dal vento nordici).
Il contorno occhi appare nutrito, morbido e compatto e non mi prude mai, cosa che a volte capita quando non l'ho idratato a sufficienza dopo essermi struccata. Insomma, i miei occhi ringraziano.
Prevalentemente lo uso di notte, poiché la mattina mi serve qualcosa di molto più veloce nell'assorbimento, in modo da potermi subito truccare e correre a lavoro, ma se ho un po' più tempo, la scelta ricade sempre su di lui. Fate voi.


A chi lo consiglierei?
A tutte quelle persone che cercano un contorno occhi importante, ricco e nutriente e che non hanno paura di aspettare qualche minuto in più per far assorbire il prodotto. Se siete tra quelle persone impazienti, lasciate stare invece.
Il prezzo è di 11,99 euro per 15 ml di prodotto, ma non vi preoccupate, vi durerà un bel po', vista la quantità infinitesimale utilizzata.
Concludo dicendo che amo i prodotti di questo marchio e che, fino ad adesso, ho avuto praticamente quasi solo soddisfazioni.
Voi amate questa azienda? La conoscevate?
A presto.
Chiara

You Might Also Like

0 commenti

Subscribe