Weleda: Burrocacao Everon

12/10/2017

Buongiorno a tutti!
Il Natale si avvicina a grandi passi e bisogna cominciare a pensare ad i regali da fare. Personalmente, quest'anno non sento alcunissima atmosfera natalizia, un po' perché sarà il primo Natale senza famiglia, un po' perché sarà il primo Natale da single dopo 9 anni...

Oggi vorrei parlarvi di un prodotto piccolo ma prezioso, di un'azienda con cui è amore-odio, ossia il Burrocacao di Weleda, Everon.


Il packaging spartano, tipico dell'azienda tedesca, racchiude un burrocacao dal profumo dolce ma con un persistente profumo di fondo di rosa. 
Lo stick color crema è solido ma non così duro da creare difficoltà nell'applicazione. Scorre facilmente sulle labbra, lasciando un strato di prodotto che dura diverse ore, garantendo protezione ed idratazione alle labbra.
Niente da spartire con l'oleosità dei burrocacao Lavera o con la durezza di alcuni Provenzali.
La formula l'ho trovata più simile ai Burt's Bee o ai Crazy Rumors, forse appena un po' più solida.
Tra gli ingredienti troviamo Olio di Jojoba, Burro di Karitè, Cera Candelilla, una Cera derivante dalla lavorazione della Rosa Damascena ed Estratto di Vaniglia.
Questa combinazione di ingredienti garantisce labbra nutrite ed idratate e mi ha fatto particolarmente apprezzare questo prodotto.
Insomma è un  prodotto che mi sento di consigliare a tutti perché non è né troppo oleoso, né troppo blando e fornisce  un valido aiuto contro le labbra screpolate in questo periodo.
Provare per credere!
Il prezzo è di 4,99 euro.
A presto.
Chiara


You Might Also Like

1 commenti

  1. Bel post, conciso ma che arriva al punto! Di burricacao ne ho provati a decine ma la ricerca verso quello perfetto è lunga :)

    RispondiElimina

Subscribe