Prodotti finiti del periodo #2: Febbraio 2017

3/17/2017

Ciao a tutti!!
In estremo ritardo con il post dei "Prodotti finiti del periodo", torno a scrivere. Il problema è che a lavoro mi stanno davvero massacrando di turni e straordinari e non sempre, quando torno a casa, ho voglia di mettermi a scrivere...
Spero di riuscire ad essere più costante nei prossimi mesi (e di avere un po' di respiro).
Partiamo subito!

Nacomi
Scrub Viso Levigante Illuminante


 Come già vi ho scritto in questo post, l'idea di Nacomi è bella, gli ingredienti sono di pregio ed il prodotto non secca la pelle ma, anzi, la nutre, rendendola morbida e levigata. L'unico problema è che, a differenza del mi amato Scrub ai Frutti Rossi di BT, questo risulta essere un po' troppo per la mia pelle rompi scatole, non permettendomi di goderne come vorrei.
Non penso di riacquistarlo, proprio per via di ciò.

PRO:
  • inci ottimo
  • nutriente e levigante
  • pelle morbida e compatta
CONTRO:
  • troppo aggressivo sulla mia pelle
Nonique
Gel-Doccia per pelli secche 


Questo prodotto è stato una sorpresa perché, nonostante la profumazione non esattamente nelle mie corde, è riuscito a farsi volere bene, grazie alle sue proprietà idratanti ed alla sua delicatezza sulla pelle. Qui trovate la recensione completa.
Alla domanda: "Pensi di riacquistarlo?", mi trovo in difficoltà. Lo reputo un ottimo prodotto, ma devono piacere i profumi molto agrumati, quasi amari.

PRO:
  •  idratante
  • delicato sulla pelle
  • ottima detergenza
  •  economico
CONTRO:
  • io non amo i profumi così agrumati
Alverde
Crema Mani al Melograno 
 
  
Questa povera cremina è stata strapazzata in tutti i modi possibili, visto che è stata per qualche mese la mia "crema mani da lavoro". Come ho già scritto in questo post,  trovo si idratante, performante, ma di facile assorbimento e non eccessivamente unta. Ottimo prodotto se avete l'esigenza di idratare spesso le vostre man, senza però stare ore ad aspettare che si asciughino. L'unica cosa, fate attenzione alla profumazione, perché non a tutti piace (è molto dolce, quasi stucchevole).
 
PRO:
  • idratante
  • facile assorbimento
  • economica
Contorno Occhi Antirughe alle Bacche Goji

Contorno occhi leggera ma performante, idrata con delicatezza la zona perioculare. Trovo sia perfetto come base trucco, perchè non va ad interferire con i prodotti applicati, per rimanendo comuqnue idratante. Per saperne di più, andate a leggere qui.

PRO:
  • prezzo
  • idratante
  • leggero, ottimo come base trucco
Planter's
Burro Corpo Riparatore (viso, mani, corpo)
 

Com bi ho già scritto in questo post review, ho amato questo prodotto. Oltre ad avere un profumo buonissimo (sì, ci vuole anche quello nella vita), è incredibilmente nutriente e riparatore! L'ho usato con grandissima gioia suelle mie zone più screpolate, ottenendo grandi benifici! Sicuramente da comprare!

PRO:
  • nutriente ed idratante
  • profumo buonissimo
  • riparatore
  • buon rapporto qualità/prezzo
Le Couvent Des Minimes
Gel Doccia Eau Des Minimes
   

Ho adorato questo prodotto per via del profumo SPETTACOLARE e, purtroppo, costa una fucilata in full-size. All'interno vi troviamo Arancia Dolce e Romarino come note primarie ed il connubio, per quanto presi singolarmente non mi facciano impazzire queste profumazioni, è davvero divino!
Buone le proprietà detergenti, ma non risulta particolarmente idratante. Insomma, senza lode nè infamia.
Il suo unico problema, è che il boccettone full-size da 250 ml costa davvero un rene (39 euro, ebbene sì). Insomma, davvero davvero troppo...
Les Couvent des Minimes e Dr Hauschka
Creme mani varie ed Olio


Su questi prodotti non ho molto da dire sinceramente...diciamo che le due creme mani de "Le Couvent des Minimes" (LCDM), mi hanno deluso, esattamente come l'altra referenza precedentemente provata. Non le ho trovate idratanti, contengono siliconi e, dopo il loro utilizzo, mi sembra che la pelle sia addirittura più secca di prima!
Per quanto riguarda l'olio, invece, non mi sento di poter dire "wow, che prodotto!", sia perchè non amo gli oli di mio, sia perchè la profumazione mi ha davvero infastidita!

Kiehl's
Fiori d'Arancio e Litchi
 

Amo i profumi di Kiehl's! Trovo che abbiano un rapporto qualità/prezzo davvero ottimo, che siano peristenti e particolari! Nella mia lista dei desideri ne ho diversi! Questo è stato un compagn fedele, dolce ma non nauseante, con una nota floreale di fondo quasi amara, a contrasto. Davvero buonissimo e consigliatissimo!

E per questo post è tutto! Finalmente sono riuscita a scriverlo! XD
Un bacio!
Chiara 

You Might Also Like

1 commenti

Subscribe