Bio Marina: Shampoo Ristrutturante Review

9/01/2017

Ciao gufetti!
Oggi torno a parlare si shampoo, argomento difficile per me, poiché ancora non ho trovato quello che mi abbia fatto esclamare "wow!".
Vi avverto però, che questa volta ci siam andati mooolto vicini!
Ecco qui, quindi, lo Shampoo Ristrutturante di Bio Marina!


Non mi dilungo troppo sul packaging del prodotto che, come al solito, trovo davvero molto bello e pratico, e vado subito a descrivere il prodotto, che si presenta con una consistenza mediamente liquida, un profumo dolce ma non vanigliato ed una buona propensione a schiumare.

L'inci consta di tensioattivi vegetali delicati ma efficaci, Glicerina, Inulina (idratante), Acqua di Rosa Damascena (addolcente, rende luminosi i capelli), Estratto del Frutto della Passione (per proteggere, e nutrire il capello) ed Estratto di Semi di Lino (addolcente ed idratante).
Insomma, uno shampoo dedicato a chi ha i capelli spenti e disidratati ed ha bisogno di un piccolo aiuto, senza che questi vengano appesantiti o altro.


Fa quello che promette? 
Come avrete capito, sì! La morbida schiuma che si viene a formare durante lo shampoo, deterge con cura senza seccare i capelli ma, anzi, rendendoli morbidi e lucidi. Persino la parte decolorata, non si annoda come con altri shampoo. Questo effetto nutriente, inoltre, non va ad interferire con il volume che, comunque, rimane dopo l'asciugatura (sempre dipendentemente da che balsamo/maschera/prodotto per lo styling utilizzerete successivamente, ovviamente).
Insomma, ottimo prodotto per chi come me ha i capelli che vengono da decolorazioni e strappazzamenti vari, ma non vuole neppure l'effetto capelli spiaccicati sul cranio. Una nozione di merito, inoltre, va alla profumazione che, personalmente amo.
Potrebbe essere il mio shampoo finale effettivamente...chissà.
Il prezzo?
14,69 euro per 250 ml di prodotto, prezzo che trovo congruo con la qualità e la durata del prodotto (non serve abbondare per ottenere ottimi risultati).
Fino ad adesso Bio Marina ha sempre soddisfatto le aspettative e sono curiosa di provare le rimanenti referenze adatte alle mie esigenze.
Un bacio.
Chiara


You Might Also Like

1 commenti

  1. E' un prodotto che ho puntato e che prima o poi comprerò. Oltretutto ne ho sempre sentito parlare bene e questo mi lascia ben sperare. Baci.

    RispondiElimina

Subscribe