Martina Gebhardt: Sheabutter Cleanser Recensione!

6/30/2017


Ciao gufetti!
In questo post si parla nuovamente di Martina Gebhardt, brand tedesco già recensito in questo POST, sempre con un prodotto di questa linea al Burro di Karitè.


Come già si era capito da quel post, la crema viso mi è piaciuta, così tanto che ho deciso di prendere anche il latte detergente della stessa linea, acquistando ancora una volta un ottimo prodotto.
Il latte si presenta in un bel flacone di vetro/ceramica (onestamente non lo so), con l'erogatore a pompetta. La consistenza è quella di una crema densa, di colore bianco sporco e con una profumazione delicatissima, vagamente floreale e piacevole (la stessa della crema viso).
L'erogatore consente una fuoriuscita di prodotto calibrata, senza sprechi e senza difficoltà, garantendo l'igiene del prodotto.


L'inci è come al solito perfetto: Olio di Oliva (ricco di Squalene con proprietà anti-age ed elasticizzanti), Burro di Karitè (emolliente e nutriente), Olio di Sambuco Nero (rigenerante, lenitivo), Olio di Camelia ed Acqua di Rose. 


Insomma, un latte detergente che garantisce una pelle idratata, nutrita e morbida. Io lo uso con piacere ogni sera sia per gli effetti sopra citati, sia perché garantisce uno struccaggio perfetto in poche mosse. Il make up viene via facilmente, senza bisogno di sfregare anche nella zona degli occhi (e non brucia). La pelle poi risulta morbida, compatta, nutrita e solo vagamente unta, cosa che per me non è un problema perché comunque poi utilizzo un detergente schiumoso.
Insomma, prodotto promosso su tutta la linea, compreso il prezzo: 13,59 euro per 150 ml.
Cosa altro aggiungere? Niente, se non che vi consiglio di provare qualcosa di questo brand, stando attenti a scegliere i prodotti più adatti alle vostre esigenze, tra le tante referenze.
Fatemi sapere.
Un bacio.
Chiara

You Might Also Like

0 commenti

Subscribe