Essere: Maschera Capelli Vaniglia e Cocco

10/15/2017

Ciao a tutti!!!
Oggi vi voglio parlare di un prodotto per capelli che avevo ricevuto qualche tempo fa come campioncino e che poi ho voluto comprare in full size. Sto parlando della Maschera per capelli alla Vaniglia e Cocco di Essere.
Essere è un'azienda italiana che produce cosmetici biologici per capelli e corpo, da materie prime rinnovabili e con fonti energetiche altrettanto eco-sostenibili.

La maschera in questione, contenuta in un tubo di plastica solida morbida bianca, con il tappo a scatto, ha una consistenza abbastanza densa, un bel color ocra ed una profumazione di vaniglia e cocco davvero spaziale!
Indicata per i capelli secchi, stressati e rovinati, questo prodotto consta di Estratto di Mango (antiossidante ed idratante), Olio Essenziale di Limone (lucidante e volumizzante),  Olio Essenziale di Menta (energizza il cuoio capelluto), Olio Essenziale di Eucalipto, Olio di Jojoba e Proteine della Soia (nutrienti), ed Olio di Moringa ( condizionante e nutriente), oltre ovviamnete ad Olio di Cocco e Vaniglia.
Insomma, una maschera ricca di elementi nutrienti e lucidanti per le lunghezze delle nostre chiome, ma che non dimentica anche il cuoio capelluto.
Io la distribuisco abbondantemente su tutte le lunghezze dopo lo shampoo e la lascio in posa dai 5 ai 10 minuti, per poi risciacquare. Al tatto i capelli appaiono subito super morbidi, lisci e districati, mantenendo questo effetto anche una volta asciutti. Il poter condizionante non è tra i migliori che io abbia visto, ma comunque il capello appare più compatto, sano e lucido.
Inoltre il profumo di Cocco e Vaniglia vi rimarrà addosso per un bel po' di ore e non potrete fare a meno di annusarvi i capelli ogni 5 minuti!
Sicuramente è un prodotto che consiglio a chi ha i capelli da normali e secchi ed ama i profumi dolci e vanigliati.
Anche per gli amanti del volume è un prodotto che può andare bene, poiché questo non ne risente eccessivamente.
Maschera promossa insomma! :)
Voi la conoscevate?
A presto.
Chiara

You Might Also Like

1 commenti

  1. Me la ricordo questa maschera, e soprattutto ricordo il suo piacevolissimo profumo.
    Ne avevo una confezione quando ancora c'erano le vecchie etichette.

    RispondiElimina

Subscribe