Lush: Gel-Doccia Twilight e Beautiful Review

10/08/2017

Ciao a tutti!
Torno finalmente a scrivere e riparto presentandovi tutta una serie di prodotti Lush. So che vi avevo promesso già da tempo immemore una review approfondita su tutti i prodotti ma, come al mio solito, mi sono persa tra i meandri dei mille prodotti da me utilizzati.
Sull'azienda ho già scritto abbastanza ma, se vi siete persi l'articolo, trovate tutto QUI.


In questo articolo vi parlerò di due gel doccia dall'animo dolce ma non stucchevole, in formato mini size (100g), viste le restrizioni per chi vola con bagaglio a mano. Partiamo!!


Beautiful è un gel doccia relativamente nuovo se confrontato con pietre miliari come Mediterraneo, Non la bevo, Dirty  e via discorrendo. 
Entrato in linea poco prima che lasciassi il mio amato lavoro da Lush Padova (la Germania chiamava), il signorino ha un cuore di Mirra (proprietà rigeneranti, antiossidanti, purificanti ed anti-age), Succo Fresca di Pesca (proprietà addolcenti, emollienti e leggermente esfolianti) ed Albicocche Secche (azione calmante, emolliente e nutriente, protettiva).
Qui di seguito troverete l'inci:

Insomma, come avrete capito, questo gel doccia è perfetto per chi cerca un prodotto emolliente, delicato sulla pelle e con un effetto vellutante. Il profumo fruttato-dolce, poi, è capace di donare momenti davvero rilassanti, regalando una coccola tutta speciale.
La mia pelle lo ama particolarmente, sia perché la lascia morbida e profumata, sia perché la schiuma che si vene a formare nel lavaggio, è davvero morbida e piacevole da spalmare. La pelle non tira e non risulta disidratata dopo l'utilizzo.
Provare per credere!


E veniamo a Twilight! Questo tesorino, purtroppo, non è in permanente ma risulta essere tra quei prodotti discontinui, sebbene tanto amato. Non posso dirvi molto ma a Natale probabilmente ci sarà il suo ritorno sia sotto forma di Gel-Doccia, sia in forma solida ma con formulazione non dissimile dalla forma liquida. 
Come sempre, Lush è capace di giocare con le formulazioni, regalando prodotti giocosi, colorati, dalle consistenze divertenti ma non per questo meno efficaci o funzionali. 
Ispirato alla bomba da bagno Notti Magiche, questo Gel-Doccia ne conserva tutte le proprietà aroma-terapiche e cosmetiche.
L'Inci consta di Infuso di Fiori di Lavanda e relativo Olio Essenziale (lenitivo, calmante, antinfiammatorio), Essenza assoluta di Tonka ed Olio Essenziale di Ylang Ylang.
Ciò che ne deriva è un prodotto caldo, avvolgente, dolce ma non stucchevole. La Tonka gli regala una profumazione caramellata, calda, smorzata però dal sentore floreale e più fresco della Lavanda.
Impossibile non venirne avvolti e conquistati! La pelle, specie se delicata e tendente agli arrossamenti, non potrà che ringraziare!
Per ora mi sto immaginando me in vasca, con l'effetto assurdo di Notti Magiche in vasca, in combo con Twilight...peccato non aver la vasca qui a Lüneburg :(

Insomma, a chi consiglio questi prodottini? A chi ama le fragranze dolci ma non eccessive, a chi ha la pelle delicata e vuole qualcosa di emolliente ma non pesante sulla pelle.
Il prezzo varia a seconda della Size ed, ovviamente, sono più convenienti le taglie grandi, rispetto a quelle da 100g.
Altre domande? Sul sito Lush trovate tutte le risposte!!

P.S.
Una cosa a cui tengo tantissimo è questa: quando entrate in uno store del brand, lasciatevi guidare dai ragazzi dello store! Vi assicuro che a parte divertirvi come pazzi, troverete i prodotti adatti alle vostre esigenze e sarete sicuri di tornare a casa con qualcosa di fatto a posta per voi! Provare per credere!
A presto.
Chiara

You Might Also Like

1 commenti

  1. Adoro Lush, peccato che stia continuando ad alzare i prezzi ad oltranza!

    RispondiElimina

Subscribe