Prodotti finiti del periodo: Marzo 2018

4/07/2018

Ciao a tutti!!
Finalmente c'è Sole anche qui a Lüneburg!!! Incredibile!
Ecco qui in leggero ritardo, il post sui prodotti finiti del mese di Marzo. A febbraio il post è saltato, poiché effettivamente non sono riuscita a portare a termine nulla, avendo diverse cosine aperte in contemporanea.
Ma partiamo subito!



Già ampiamente recensito sul blog, questo gel doccia rimane uno dei mie preferiti di sempre, soprattutto nel periodo invernale ed autunnale. Dolce, intenso e delicato, deterge la pelle e la idrata, regalando una doccia davvero piacevole. Consigliato a tutti gli amanti del dolce e delle coccole.

Altro prodotto Lush che amo e che ricompro ogni Natale, essendo un'edizione limitata di quel periodo dell'anno. Idratante, delicatamente esfoliante, trovo sia perfetto per le pelli a tendenza secca e sensibili. Provare per credere.

Biofficina Toscana
Maschera Balsamica Ristrutturante


Ero convintissima di aver già recensito questo prodotto ed invece, cercandolo tra i miei files, mi sono resa conto di non averlo ancora fatto!! Sono una vergogna, lo so!
Comunque, come tutti i suoi fratellini, anche questo prodotto capelli della nota azienda italiana si è dimostrato efficace nel districare nodi, domare chiome e nutrire il capello. Sicuramente un acquisto azzeccato che conto di ripetere.
A breve la recensione.

Kneipp
Doccia-Crema al Cotone ed Olio di Karitè


Anche questo prodotto non ha un post singolo ma non c'è molto da dire a riguardo. Anche questo Crema-Doccia conferma la mia idea sui detergenti Kneipp: delicati sulla pelle, lievemente idratanti, hanno delle profumazioni super che rilassano e mettono di buon umore. Questo in particolare, mi ha regalato una pelle profumata di pulito per ore ed una piacevolissima sensazione di morbidezza. Consigliato!

La Saponaria
Come già vi ho scritto, ho amato questo shampoo e lo trovo perfetto per i capelli secchi e bisognosi di aiuto, anche per quelle persone che vogliono comunque conservare il volume.
La profumazione è delicata e non invadente ed il cuoio capelluto è preservato.
Consigliato.

Lavera
Crema Mani con Olio di Macadamia e Burro di Karitè


Crema comprata da usare a lavoro e letteralmente divorata!! Ricca di Olio di Mandorle Dolci, Burro di Karitè, Burro di Cacao, Olio di Macadamia ed Olio di Argan, questo prodotto mi ha garantito mani idratate, lisce ma non unte, cosa per me essenziale in sala parto.
Una piccola scoperta che penso di ricomprare anche per il prezzo davvero super!

Bjobj
Bagnodoccia Dolce Avena


Anche di questo prodotto doccia arriverà "a breve" la recensione! Delicato sulla pelle e lievemente profumato (sa proprio da cereale, non saprei come altro spiegarvelo), questo detergente ha avuto vita relativamente breve perché molto fluido. La pelle era detersa, idratata e morbida, ma non profumata.
Non mi è dispiaciuto devo dire, ma forse avrei preferito una profumazione un po' più intensa.

Alverde
Burrocacao Menta e Lampone


Burrocacao anch'esso comprato da utilizzare a lavoro, a differenza del suo fratellino alla Camomilla, non mi ha entusiasmata. 
Le proprietà idratanti sono blande e poco durevoli e bisogna usarlo di continuo per non avere la sensazione di labbra secche. E' leggermente colorato e la profumazione è abbastanza forte: un misto tra la freschezza della menta e la dolcezza delle bacche che, personalmente, mi ha stufata subito.
Non lo ricomprerò.

Anche per questo post è tutto. Mi rendo conto di aver ripetuto 200 volte l'aggettivo "delicato", ma effettivamente tutti questi prodotti o quasi, sono stati pensati per pelli sensibili ed hanno mantenuto egregiamente le loro promesse.
Al prossimo post.
Un bacio.
Chiara







You Might Also Like

0 commenti

Subscribe