Delidea: Maschera Viso Purificante Mela e Bamboo recensione

7/29/2016


Buongiorno a tutti quanti! :D
In questo post parliamo di un prodotto che amo tantissimo e che continuo a ricomprare, nonostante non sembri adatto alla mia pelle.
Si tratta della Maschera Purificante alla Mela e Bamboo di Delidea!!


Introducendo un po' il brand in questione, posso dirvi che Delidea è un'azienda italiana, i cui prodotti sono tutti:
  • Dermatologicamente testati
  • Nickel tested
  • Solo ingredienti naturali di derivazione naturale 
  • NO OGM e pesticidi
  • Profumi e coloranti naturali
  • NON contengono formaldeide
  • Con ingredienti biologici
  • Senza PARABENI, SLES/SLS, PEG siliconi e vaseline
  • NO test su animali
  • Certificati Natrue
La potete trovare in tanti e-commerce e, più facilmente, da Tigotà. Io ho voluto provare per prima cosa questa maschera perché, sebbene purificante, mi è stata indicata come adatta anche per le pelli sensibili.

Gli ingredienti in prima linea sono; Acqua, Alcohol denat. (e qui ero mooolto scettica), Glicerina, Argilla bianca per asciugare, Macadamia per nutrire e via dicendo. Effettivamente di Mela e Bamboo non è che ce ne siano in quantità, anzi...partendo da questi presupposti già mi ero pentita di avere acquistato questa maschera, salvo poi ricredermi del tutto.

Il prodotto si presenta di un color grigiolino, dalla consistenza facilmente spalmabile e molto morbida. Il profumo è proprio quella di mela, forse un po' chimico, ma comunque molto buono.
Io la lascio in posa solitamente 5-6 minuti e poi risciacquo con le mani ed acqua tiepida.

Che dire...la pelle poi risulta essere perfettamente pulita, senza lucidità ma comunque estremamente morbida e compatta. Non ho alcun effetto di pelle che tira o desquamazioni (a volte mi capita con le maschere purificanti, perché comunque di base ho la pelle secca), però mi sento effettivamente il viso "libero".
Insomma, a dispetto degli ingredienti che non mi avevano entusiasmata, ho ricomprato questa maschera almeno 3-4 volte e la uso ogni volta con piacere.
Il prezzo è di 1,99 euro per 20 ml di prodotto, diviso in due bustine. Ogni bustina la potete utilizzare dalle 2 alle 3 volte.
Adesso sono in fissa con altri prodotti della linea che voglio assolutamente provare. Vi saprò dire.
A presto.
Chiara

You Might Also Like

0 commenti

Subscribe