Bjobj: Bagnodoccia Dolce Avena

4/19/2018

Ciao a tutti!
Oggi, come promesso, parliamo del Bagnodoccia di Bjobj all'Avena.
Azienda made in Italy, Bjobj ha una gamma di prodotti dedicati alla cura della pelle e dei capelli di adulti e bambini, in modo delicato ed adatto anche alle pelli più sensibili. La grafica delle confezioni è semplice e funzionale, senza fronzoli e racchiude prodotti che mantengono le promesse fatte.


Indicato per le pelli sensibili e secche, questo Bagnodoccia si presenta con una consistenza estremamente liquida ed un profumo di cereale molto delicato. Il caratteristico odore di Avena insomma...niente di super goloso o altro ma, devo dire, comunque piacevole.
A contatto con la pelle fa una delicata e leggera schiuma, che deterge a fondo senza intaccare la barriera idro-lipidica della pelle. L'ho usato davvero con immenso piacere anche dopo l'epilazione o quando la mia pelle dava segni di stress, rivelandosi un buon alleato.


Gli ingredienti funzionali sono l'Estratto di Avena (emolliente e protettivo), la Calendula (emolliente e calmante), la Malva (calmante) e laVitamina E. 
I tensioattivi di origine vegetale sono tutti super delicati.

Insomma, che dire, un prodotto sicuramente indicato per le pelli sensibili e bisognose di aiuto. Forse non è indicato per le persone abituate a profumazioni forti e persistenti, ma se cercate qualcosa di funzionale, senza badare a fronzoli ed a profumazioni, allora vi consiglio davvero di provarlo, potreste rimanere sorpresi!
Il prezzo è di 5,99 euro per 200 ml.

A presto.
Chiara

You Might Also Like

0 commenti

Subscribe