Challenge Primaverile! I miei prodotti primaverili preferiti! :)

5/12/2016


Ma ciao bellezze!! :)
Oggi post particolare, in quanto partecipo ad una bellissima e coloratissima challenge primaverile, ideata dalle belle e brave blogger de "Il Bosco di Anthea" e "L'Angolo di Gin- Consigli di una BioAmica". Sono sicura che voi già le conoscete, ma vi metto comunque i loro link:

Ovviamente, chiunque volesse partecipare è ben accetto, per cui, dateci dentro!!! <3
Le regole sono poche e semplici:


Scegliere un solo prodotto per ogni categoria, di cui proprio non potete fare a meno in questa tanto attesa Primavera, per:
capelli
viso
labbra
mani
corpo
piedi

Abbinare ad ogni prodotto un'immagine che vi ricordi la primavera 

Citare le due ideatrici della challenge Gin ed Anthea

Taggare quante più amiche blogger o pagine che vi piacciono conoscete

Bene! Iniziamo!!!

Capelli


Per questa stagione non posso rinunciare ad un prodotto che ho scoperto da pochissimo ma che mi sta piacendo da morire: La Crema Ristrutturante di Biofficina Toscana!
Si tratta di una leggera crema per capelli, dalle forti proprietà fortificanti e ristrutturanti, che ha reso i miei capelli in questi utilizzi, morbidi, luminosi ma assolutamente non pesanti! Insomma, li sto preparando allo stress dell'estate in maniera perfetta direi! 

Viso


Per il viso non potevo che scegliere lui: lo Scrub ai Frutti Rossi, sempre di Biofficina Toscana! Vi ho già parlato dettagliatamente di questo prodotto e del mio amore per lui qui!
Lo trovo perfetto anche per la primavera, poiché leviga il viso, idratandolo, rendendo la pelle morbida e luminosa. Una pelle proprio primaverile.
Qui ho messo la foto di una delle mie orchidee...primavera anche qui in Germania :)

Labbra


Per le labbra ho scelto un prodotto non proprio Eco-Bio, ma che amo alla follia per questa stagione! Sto parlando di Damn Glamorous di Mac, un perfetto rosso fragola che, purtroppo, era un'edizione limitata.
Con lui mi sento subito più sbarazzina e con le labbra sempre apposto! Inoltre è un matte, per cui la durata è infinita, indipendentemente da ciò che mangio o che faccio. 
Lo adoro!
Piango già all'idea di quando finirà e di come farò a sostituirlo! 
;(

Mani


Per le mani ho scelto un altro prodotto di cui vi ho parlato in maniera entusiastica in questo post!
Riconfermo tutto quanto ed, anzi, lo devo ricomprar a breve.
Le mie mani sono morbide e lisce, nonostante i 200 lavaggi che devo effettuare ogni giorno in ospedale. Inoltre, il delicato profumo di rosa, è proprio Primaverile.

Corpo


La categoria corpo è stata molto difficile. Avendo un'infinità di creme e doccia-schiuma che adoro, scegliere è stato mooolto complicato ma, alla fine, snasellando qui e lì, ho deciso che LUI è la Primavera. 
Sto parlande del gel-doccia di Kneipp all'Albicocca e Marula.
Questo prodotto ha un profumo buonissima ma, ahimè, un inci non proprio perfetto (purtroppo me ne sono accorta solo dopo l'acquisto, convinta che Kneipp facesse solo cose naturali). Diciamo che lo perdono solo perché il profumo è qualcosa di indescrivibile e perchè la mia pelle risulta morbida morbida dopo ogni utilizzo.
Prodotto primaverile e profumoso!

Piedi


Piedi piedi piedi...una nota dolente per me che, stando sempre in piedi a lavoro e portando i tacchi nel tempo libero, sono sempre rovinati e non proprio morbidissimi.
Ultimamente però, mi sta dando grandi soddisfazioni questo prodotto di Alverde (uno dei pochi di questo brand, a piacermi devo dire): Il Burro Piedi al "Bio-Limette" ed alla "Bio-Echinacea".
Questa crema è ricchissima di Burro di Karitè ed assicura piedi morbidosi per tutto il giorno oltre che belli profumati.
Pur essendo sostanzialemnte un burro dalla consistenza molto densa, non risulta essere per niente pesante, assorbendosi subito e non facendo sudare i piedi.
Un ottimo modo per preparare i piedi ai sandali estivi ed alle lunghe passeggiate tra i campi in fiore (Lüneburg ne è piena...un vero spettacolo per gli occhi).


Questa è la mia lista primaverile del cuore  insomma...tutta abbastanza economica e per la maggior parte naturale. E voi cosa amate usare per la Primavera ed in preparazione all'Estate?
A presto.
Chiara

You Might Also Like

0 commenti

Subscribe