Benecos: Hand Cream Albicocca e Fiorid di Sanbuco recensione

5/28/2016


Ciao patatini! :)
Vi ricordate quel post che avevo fatto sulla Crema Corpo della Benecos all'Albiccoca e Fiori di Sanbuco? No? Allora qui vi lascio il link all'altro post, mentre adesso riprenderò l'argomento, scrivendo della stessa crema ma nella formulazione per le mani.


In realtà, la prima ad essere comprata tra i due prodotti, è stata proprio la crema mani ma, nel mio disordine mentale, sto recensendo tutto a casaccio e, comunque, la crema corpo è finita prima XD.
L'inci, come potete vedere dalla foto, non si discosta poi molto da quella della sorella maggiore e, quindi, anche questo prodotto risulta molto leggero sulla pelle, di veloce assorbimento ed idratante, senza però risultare nutriente.
Anche la consistenza e la profumazione sono le medesime.


Ho usato questa crema sia in pieno inverno che adesso, con temperature più alte e, devo dire, mi piace di più in questa stagione.
La crema infatti, risulta come sempre leggera ed idratante ma le mie mani l'accolgono meglio, in quanto non assetate ed aride come con il freddo invernale. 
Ripeto, quindi, quello che ho già scritto anche per la crema corpo: è un prodotto adatto a quasi tutti i tipi di pelle, tranne quelle mooolto secche che, magari, richiedono delle attenzioni in più.
Tuttavia vi consiglio di provarla comunque, perché si sa, ogni pelle è diversa, così come la sensazione che si vuole sentire sulla stessa.
Il prezzo è quello irrisorio dei cosmetici Benecos: 1,99 euro per 75 ml di "Yogurt all'Albicocca".
Voi l'avete provata? Fatemi sapere :)
Chiara

You Might Also Like

0 commenti

Subscribe