Alverde: Balsamo Labbra Intensivo Review

4/10/2017


Ciao a tutti!
Oggi vi parlo di un prodotto di Alverde che proprio non mi è piaciuto e di cui, però, vi potrò parlare in maniera non approfondita al 100%, per via del fatto che non ho più a disposizione l'inci.
A quanto pare, infatti, il Burrocacao in questione, non è più reperibile sul sito.



Di che prodotto si tratta? Come già scritto su, si tratta di un Burrocacao per la cura intensiva delle labbra, a base di Burro di Karitè e Melograno. Pensato per far fronte alle situazioni più disperate, questo prodottino si presenta in una confezione a tubetto in plastica morbida, con il beccuccio tagliato di sbieco ed una consistenza cremosa, dal colore biancastro e dal profumo molto dolce (troppo).
Qual è il suo problema, mi chiederete...
Niente, semplicemente non idrata una cippa! Appena messo fa strato sulle labbra (non importa quanto poco ne mettiate), tende ad andare in giro per la faccia e, dopo 20 minuti, mi sembra di avere le labbra più secche di prima! Non so voi, ma sono abituata a burri labbra il cui effetto mi rimane addosso per ore o che, per lo meno, mi ammorbidiscono subito le labbra. Questo, purtroppo, non fa nulla di tutto ciò!
Fortunatamente, in linea con tutti i prodotti del brand, non si è trattato di un prodotto costoso, sebbene la delusione vi sia comunque.
Insomma, se vi capita di trovarlo presso al DM (anche se credo sia andato fuori produzione), lasciatelo pure stare. 
Un abbraccio.
Chiara



You Might Also Like

0 commenti

Subscribe