Lush: Bûche de Nöel Review

12/13/2017

Buongiorno gufetti! :)
Oggi parliamo di un prodotto Lush prettamente natalizio che ormai è un must di questo periodo (almeno per me e, credo, per tutti gli amanti del brand con la pelle a tendenza secca e sensibile). Di chi sto parlando? Ma di Bûche de Nöel!!!



Detergente viso completamente naturale, Bûche de Nöel si presenta come un impasto di Mandorle macinate (effetto esfoliante), Caolino (assorbente e detergente), Glicerina Vegetale, Succo di Mandarino (illuminante), Mirtilli Rossi Secchi (esfolianti delicati, contro i rossori), Burro di Cacao (nutriente, idratante), Alghe Nori.





  • Come tutti i detergenti viso del brand di questa categoria, ne va preso un pezzetto che deve essere delicatamente lavorato nella mano con un poco di acqua, andando a formare un morbido impasto che andrà steso e massaggiato sulla pelle del viso. L'effetto esfoliante è delicatissimo ma abbastanza efficace e la pelle, dopo il risciacquo, appare morbida, stesa e luminosa. Quasi non avrei l'esigenza di utilizzare la crema viso (passaggio che comunque non salto mai).
    Trovo che sia un prodotto eccezionale per questo periodo freddo ed anche la profumazione di mandorle e mirtillo è perfetta per il Natale.
    Peccato il doversi attener assolutamente alla scadenza di 3 mesi, altrimenti ne farei scorta! XD
    A chi lo consiglio?
    A tutte quelle persone (con un po' di pazienza vista la modalità di utilizzo), con la pelle a tendenza secca, sensibile o normale, che vogliono una dolce coccola per la detergenza del viso.
    Ovviamente scordatevi di struccarvici, perché per quello risulterebbe assolutamente troppo blando! XD
    Il costo è di 10,95 euro per 100 gr di prodotto.
    Prossimamente vi parlerò di altri due miei grandi amori del brand... :P
    A presto. 
    Chiara

    You Might Also Like

    0 commenti

    Subscribe