Perché fare un blog di questo tipo!

3/11/2016

Eccomi qui, che riprovo per l'ennesima volta ad essere costante con un blog, anche se l'impresa si preannuncia ardua. 
Il fatto è che, sebbene io adori scrivere ed abbia sempre una gran voglia di condividere opinioni e soddisfazioni cosmetiche con altre persone, non ho mai abbastanza tempo per star dietro a tutto quello che avere un blog serio comporta. Motivo per cui, ho deciso che questo non sarà un progetto con chissà quali pretese ma, semplicemente, un modo per scambiarsi idee ed opinioni sui prodotti.
La cosa buona, è che mi sono trasferita da poco in Germania e questo mi sta dando la possibilità di provare una marea di prodotti nuovi che, normalmente, in Italia sono reperibili solo online.
In questo modo, posso dare risposte abbastanza dettagliate su diversi prodotti, in modo da non comprali alla cieca (non perché io sia l'essere più affidabile ed onnisciente sulla faccia della Terra, ma semplicemente perché online non ci sono tante recensioni sui prodotti “germanici” eco-bio, se si escludono i blog tedeschi e, per chi non sa la lingua, è un disastro).
Da tenere sempre conto, ovviamente, che ognuno di noi ha un tipo di pelle diversa, con diverse esigenze e modi di vedere “una pelle sana”.
Detto questo, spero che ciò che scrivo possa essere utile a qualcuno e, magari, di poter scambiare opinioni e consigli su nuovi prodotti da provare.
Buona lettura.

Chiara  

You Might Also Like

0 commenti

Subscribe