GWDIHW: Smoochy Lips Vanilla Balsamo labbra recensione

1/30/2017


Oggi parliamo di un prodotto che, visto il logo, non potevo assolutamente non avere!! xD
Sto parlando del balsamo labbra alla Vaniglia di GWDIHW! :)

Ammetto candidamente di non aver mai sentito parlare di questa azienda prima di imbattermici per caso su Ecco Verde (giusto perché stavo curiosando nel reparto burrocacao), ma è stata davvero una piacevole scoperta.

GWDIHW (pronunica "Goody Hoo"), vuol dire "Civetta" in gallese (perché la "Casa dei Gufi" ama anche le Civette ovviamente), ed è un'azienda che produce principalmente balsami come "antidoto contro lo stress della vita moderna", utilizzando olii essenziali ed infusi, ottenuti da piante spesso coltivate localmente. Tutti i prodotti sono ovviamente 100% naturali.


Fatta questa doverosa premessa, torniamo al prodotto, che si presenta in una graziosa jar in alluminio, con questa grafica assolutamente pucciosissima!!!
Il balsamo labbra si presenta di colore giallino, assolutamente duro ed assolutamente profumato di vaniglia. 
L'inci è semplicissimo: Ricius communis, Cera Alba, Cocos nucifera, Prunus amygdalus dulcis, Lecithin, Tocopherol, Natural flavouring. 


Questo è sostanzialmente il mio balsamo da labbra da notte, per tutta una serie di motivi. Prima di tutto, come vi ho già detto, è estremamente duro e, quindi, difficile da prelevare. Inizialmente vi strofinavo le labbra  pulite per prelevare il prodotto, adesso devo grattare leggermente la superficie, per riuscirci. In secondo luogo, anche se la consistenza fosse più cremosa (come nel caso dei balsami labbra Lush), non trovo comunque igienico pucciarci dentro le dita mentre si è in giro, magari con le mani sporche.



All'inizio non c'è stato feeling devo dire, sia per la difficoltà nel prelevare il prodotto, sia perché mi sembrava che il tutto rimanesse in superficie, senza in realtà idratare le labbra. Dopo circa una settimana, però, le mie labbra hanno imparato ad accettare il prodotto e con l'utilizzo regolare devo dire che non mi dispiace affatto. 
Il prodotto risulta idratante, emolliente ed effettivamente anche rilassante, grazie alla piacevolissima profumazione. Inoltre, ne basta davvero pochissimo!! 
Il prezzo è di circa 4,79 euro su EccoVerde e di 3,99£ sul sito ufficiale GWDIHW.
Adesso voglio provare sicuramente anche il balsamo contro i dolori muscolari e quello per rilassarsi ed addormentarsi facilmente. Conto di prenderli al più presto e di farvi sapere.
E voi conoscevate questa marca?
Un Bacio.
Chiara

You Might Also Like

1 commenti

  1. Di questo marchio ho usato il balsamo per dormire, me lo aveva regalato una cara amica. Era diventato insostituibile per me, lo usavo ogni sera. Una vera e dolce coccola.

    RispondiElimina

Subscribe