Alverde: Contorno Occhi Anti-Aging Gojibeere Q10

2/14/2017

Ciao a tutti!! :)
Anche oggi vi parlo di Alverde ed, in particolare, del loro contorno occhi alle Bacche di Goji, note per le loro proprietà anti-age.


Contenuto in un pratico flacone airless di plastica, questo contorno occhi si presenta come una morbida e leggera cremina, di colore bianco e dal profumo fruttato molto lieve.
Per fare entrambi gli occhi ne basta davvero pochissimo e, una volta applicato, si assorbe perfettamente, permettendo subito il trucco senza problemi.
L'inci è davvero lungo per un prodotto così piccolo, ma diciamo che tra gli ingredienti principali ci sono Olio di Sesamo, Olio di Nocciolo di Albicocca, Olio di Avocado, Burro di Karitè, Olio di Oliva ed Estratto di Bacche Goji.
Come vedete, la formulazione è piuttosto ricca e garantisce effettivamente un bel contorno occhi disteso, idratato ma non appesantito. La ricca formulazione inoltre, non fa risentire dell'Alcool presente all'interno (che novità eh), garantendo una piacevolezza di utilizzo anche ad una brontolona come me.
Insomma, per quanto mi riguarda, lo promuovo su tutta la linea e lo vedo adatto per qualsiasi tipo di pelle, senza alcun problema.
Ovviamente non posso garantire per l'effetto anti-age, poiché al momento non presento rughe in quella zona del viso.
Il prezzo è di 3,95 euro per 10 ml di prodotto che, come al solito per questo brand, potete trovare esclusivamente da DM.
Un abbraccio.
Chiara

You Might Also Like

0 commenti

Subscribe