Nacomi: Scrub Corpo Semi di Fragola & Olio d'Argan

7/26/2017

Ciao a tutti! :)
Oggi vi parlo di un prodotto che sto amando particolarmente in questo periodo estivo: lo Scrub Corpo alla Fragola ed Argan di Nacomi.
Questo goloso gioiellino è un concentrato di nutrimento ed esfoliazione ed ha un inci letteralmente capace ci appagare tutti i sensi secondo me!



La confezione è data da un pratico barattolino in plastica rigida (il pack è cambiato da poco però), contenente un dolcissimo impasto di Zucchero, Semi di Fragola, Burro di Karitè, Olio di Argan ed Olio di Cocco! Gli agenti esfolianti (zucchero e semi di fragola), garantiscono un'esfoliazione decisa ma non aggressiva, mentre gli oli ed i burri contenuti, garantiscono una pelle davvero liscissima e ben nutrita, tanto da non avvertire la necessità di utilizzare una crema idratante dopo l'applicazione.



Il profumo, neppure a dirlo, è davvero dolce e si sentono distintamente le fragole, regalando davvero la pace dei sensi (se vi piace la profumazione, ovviamente).
Inoltre, con mia grande sorpresa, ho potuto appurare come questa persista sulla pelle nelle ore successive, rendendomi ancora più soddisfatta dell'acquisto!
A chi lo consiglierei?
Sebbene per me questo peeling non risulti eccessivo, ho letto di diverse ragazze che l'hanno trovato un po' troppo forte. Il consiglio perciò, è di prendere la confezione più piccina per poterlo provare e cercare di capire se anche per la vostra pelle risulti essere troppo aggressivo o meno.


Personalmente lo trovo davvero perfetto. 
Forse non mi sentirei di consigliarlo a chi ama avere la pelle sì nutrita, ma anche asciutta e "senza alcuna patina", poiché l'azione nutriente del prodotto si può avvertire chiaramente.
Nota dolente?
Forse il prezzo. Attualmente ci sono 3 formati prodotti in commercio, reperibili direttamente sul sito di Nacomi o su diversi e-commerce:
100 ml per 14 euro
200 ml per 20 euro
700 ml per 50 euro.

Sono d'accordo nel dire che ci sono diversi prodotti altrettanto performanti ma più economici, ma penso che sia un prodotto da provare per via delle sensazioni che riesce a regalare.
Sicuramente sono curiosa di provare altre profumazioni.
E voi l'avete provato?
A presto.
Chiara

You Might Also Like

1 commenti

Subscribe