Lush: Labbrividisco Scrub Labbra Recensioni

7/12/2016


Salve  tutti!
Oggi si parla di un prodotto che spesso mi dimentico di usare, ma che è super utile per le nostre labbra, specie se si amano le tinte od i rossetti super opachi e, ahimè, super secchi. Sto parlando degli scrub labbra!
Oggi vi dico la mia sul Labbrividisco di Lush!



La famiglia dei "Labbrasivi" di Lush è relativamente piccola: 3 prodotti dalle caratteristiche non troppo diverse, se non nel gusto. Tutti e tre, infatti, sono a base di Zucchero Semolato per scrubbare, Olio di Jojoba per idratare e ripristinare l'equilibrio epidermico delle labbra e vari Olii Essenziali.
In Labbrividisco ritroviamo la Menta (per dare un temporaneo turgore alle labbra e quindi più volume), e Vaniglia.


In Labbracadabra invece, troveremo l'aroma di Zucchero Filato ed in Labbra da Cinema Sale ed Olio di Cocco.
Il prezzo per tutti e tre è di 7,95 euro per 20 gr di prodotto.

La mia esperienza con questo prodotto è buona devo dire: lo scrub risulta essere efficace ma delicato e l'Olio di Jojoba lascia effettivamente le labbra morbide ed idratate.
L'effetto volumizzante è minimo ma, sono sincera, non è che me ne importi molto.
Lo scrub ha una scadenza di 14 mesi, sia per via delle sue componenti, sia perché il barattolino in vetro aiuta a conservare il prodotto al meglio.


Un prodotto da ricomprare quindi?
Dipende dalla vostra pigrizia diciamo! XD
Io, essendo pigrissima su questo, preferisco comprare prodotti di questo tipo che, comunque, risultano anche essere piuttosto golosi (in questo caso il prodotto può essere tranquillamente mangiato per dire, in quanto completamente naturale e senza componenti non commestibili), ma non nascondo che potrei benissimo ricreare la stessa cosa a casa, usando Zucchero, Olii Essenziali o Miele...o molte altre cose.
Insomma, provatelo se anche voi come me siete pigri o se, semplicemente, volete provare qualcosa di nuovo e togliervi uno sfizio.
Prossimamente voglio provare quelli di Biofficina Toscana...vedremo.
A presto.
Chiara

You Might Also Like

0 commenti

Subscribe