CD: Deodorante Große Freiheit (non ho idea di come tradurvelo in modo avvincente se non letteralmente)

7/02/2016

Oggi post su un deodorante completamente naturale e completamente preso a caso (ebbene sì).
Si tratta del deodorante della CD "Grande Libertà", profumazione "Fresca Brezza".


Su questo prodotto sarò breve e concisa, poiché non è che abbia poi molto da dire, se non che l'inci è del tutto verde, senza la presenza di Alluminio, ma con l'Alcohol al primo posto. La dimostrazione di come io l'abbia preso a caso, sta proprio in quell'ingrediente al primo posto, da me normalmente odiato. 


Stranamente, però, devo ammettere che non mi ha dato quasi alcun tipo di problema, eccetto dopo la depilazione, momento in cui ho preferito usare altro.
La durata su di me è ottima, permettendomi di fare una giornata fuori tranquillamente, senza imbarazzi, palestra compresa.
Ci tengo però a precisare una cosa importante: io non sudo molto, neppure quando faccio sport. Questo ci tengo a precisarlo, perché non posso essere obiettiva sull'efficacia del prodotto, su persone con una forte sudorazione.
Se però siete alla ricerca di un deodorante valido, economico e bio, senza avere grossi problemi, allora questo è un buon prodotto.
A presto.
Chiara

You Might Also Like

0 commenti

Subscribe